Super User

Super User

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica sera si e' concluso l'ultimo atto del Kamarina Beach Sport 2019. Con la finalissima del torneo 4v4 special organizzato da Graziano Mainenti, è calato il sipario della kermesse estiva che ha preso vita da quest'anno sulla spiaggia della Riviera Lanterna a Scoglitti. 

E anche l’edizione 2019 del Kamarina Beach sport giunge al termine. Un ritorno alle origini considerando la primissima edizione svoltasi sulla riviera Lanterna e da quest’anno, tornata al “vecchio ovile” senza la necessità di usufruire della consueta spiaggia della riviera Kamarina.

Rispettati i pronostici della vigilia, ad accedere alla finalissima del torneo di calcetto 4 contro 4 sarà il bar Rizza che ha sconfitto in semifinale il Team Iraci col punteggio finale di 12-6.

Un giovedi pieno di attività presso la struttura del Kamarina Beach Sport. Sono andate in scena le semifinali del torneo di beach soccer in contemporanea dei quarti di finale del torneo di calcetto 4vs4 e della finale del torneo di basket 3vs3.

Buona presenza di pubblico sulle tribune dell'impianto di Riviera Lanterna a Scoglitti.  La kermesse chiuderà i suoi battenti domenica 25 agosto con il tanto atteso final day.

Una due giorni di Ottavi di Finale davvero emozionante quella conclusasi nella giornata di ieri.

Sabato, i primi ad accedere ai quarti di finale sono stati I Gladiatori che hanno superato in scioltezza l'esame Costa Vivai col punteggio di 12-1.  Triplette di Assenza e Ferro, poker personale invece per Lorenzo Savasta.

Vogliamo ricordare il 12° Memorial Davide Failla sottolineando quel minuto contornato da uno scrosciante applauso in memoria del piccolo Davide scomparso diversi anni fa a causa della talassemia, e di Alessio e Simone D'Antonio scomparsi in quel tragico 11 Luglio a causa di una macchina pirata davanti la propria casa. 

Si chiude la prima giornata del 12° Memorial Davide Failla che continuerà sabato 3 agosto. Nonostante il classico vento di Ponente che si è abbattuto sulle coste della Sicilia Sud Orientale, la manifestazione fiore all'occhiello del Kamarina Beach Sport, ha regalato spettacolo e tanto agonismo. 

A partire dalle 17,30, si sono svolti i mini tornei di calcetto a 5 per bambini diretti dai mister Alfonso Core e Luciano di Vita. 

Spazio anche per i tornei di beach Volley diretti dall'asd Free Volley di Lucia Invincibile. Sono andati in scena tornei di 2vs2 misto: con la coppia Bucchieri e Brischetto a conquistare il gradino piu' alto del podio. Secondo posto per la coppia Amato/Chiaramonte e terzo posto per la coppia Nicosia/Denaro.


La dodicesima edizione del Memorial Davide Failla, si dividerà in due giornate, precisamente, domenica 28 Luglio e sabato 3 Agosto.

Pagina 1 di 6

I NOSTRI SPONSOR - un doveroso ringraziamento per aver sostenuto il nostro progetto

 

 

Il Kamarina beach Sport sorge sulle spiagge di Kamarina. Dal 2000 la struttura sportiva anima le spiagge del litorale Scoglittese acquisendo di anno in anno numerosi consensi.

Designed by   logo kuro

Trovaci su Maps

Trovaci su Facebook

Top